menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La sede della Hypo Bank di Tavagnacco

La sede della Hypo Bank di Tavagnacco

Hypo Bank: nessun licenziamento per ora, ma "contesto complesso"

Continuano le trattative tra le rappresentanza sindacali e l'istituto bancario entrato nell'occhio del ciclone per un'ipotesi di licenziamenti del personale. L'azienda è disponibile a fissare un calendario di incontri

 

La Hypo ha confermato in una nota ''sensibilità rispetto alle tematiche imprenditoriali e occupazionali poste'' precisando che ''non è previsto alcun licenziamento con lo scadere del mese di ottobre'', quando si potrà aprire un' ulteriore fase di confronto tra azienda e sindacati. ''Fino a oggi non c'è stato alcun licenziamento di personale'', specifica l'azienda.

La Hypo Alpe Adria Bank dopo l'incontro con i sindacati il 3 ottobre ha ''dato la propria disponibilità a fissare un calendario di incontri con i sindacati. Inoltre, proprio al tavolo del 3 ottobre sono stati messi a disposizione i dati e le informazioni aziendali, di cui i rappresentanti sindacali non hanno ritenuto di prendere visione''. Hypo Alpe Adria Bank Spa, conclude il comunicato, ''ha sempre rispettato le regole e le norme italiane e continuerà a farlo anche in un contesto economico generale, europeo e italiano, che rimane estremamente complesso''. 

(ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento