Nuova nomina in CA FriulAdria: Mara Del Puppo alla guida del Servizio Comunicazione e Soci

Cambio in Crédit Agricole FriulAdria. La dottoressa subentra a Fabrizio Prevarin

Mara Del Puppo

(Pordenone, 26 gennaio 2018) Cambio alla guida del Servizio Comunicazione e Soci di Crédit Agricole FriulAdria. A decorrere dal 15 gennaio la responsabilità della struttura è stata affidata a Mara Del Puppo che subentra a Fabrizio Prevarin, destinato ad altro incarico nell’ambito dell’Area Imprese e Corporate.

Pordenonese di Polcenigo, laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste, Mara Del Puppo ha operato nello staff della Comunicazione dell’Istituto fin dal 2004, anno in cui ha fatto il suo ingresso in banca dopo precedenti esperienze lavorative nel settore del marketing e dell’advertising.

Il Servizio Comunicazione e Soci è la struttura che sovrintende a tutti gli interventi di sponsorizzazione e liberalità della banca, organizza e gestisce eventi interni ed esterni come l’annuale assemblea degli azionisti e, più in generale, attua le iniziative di comunicazione in coerenza con la visione e il posizionamento sul mercato locale di Crédit Agricole FriulAdria e in accordo con le strategie del Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia.

L’entrata nel ruolo di Mara Del Puppo è frutto, oltre che di un percorso decennale di crescita nella comunicazione della banca, anche dell’attenzione del Gruppo Crédit Agricole per la valorizzazione delle persone e in particolare del talento femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Taylor Mega fa il dito medio alla Polizia, cacciata in diretta da Canale 5

  • Nota artigiana udinese scompare da casa: l'appello del fratello

  • Decine di chili di pesce e carne scaduti al ristorante e serviti ai clienti

  • Martignacco, sequestrati 100 chili di pesce al ristorante

  • Addio al dottor Sacco, per anni un riferimento del reparto di oncologia

  • Due fotografi friulani tra i migliori al mondo nell'immortalare i matrimoni

Torna su
UdineToday è in caricamento