rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Economia

Marketing sensoriale, un corso a Confcommercio Udine

L’obiettivo è quello di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare

I profumi, la musica, il gusto, i colori e il tatto migliorano l'esperienza di acquisto e si fissano nella memoria. È dunque fondamentale per il commerciante conoscere la percezione che il cliente ha di un negozio e di ciò che in esso viene venduto.

Con l’obiettivo di diffondere strumenti e strategie per coinvolgere i consumatori attraverso un’esperienza da ricordare, il gruppo Federmoda di Confcommercio provinciale organizza lunedì 11 aprile dalle 10 alle 15.30 nella sede di via Alpe Adria a Feletto il corso di formazione in “marketing sensoriale”, alla presenza di Lorenzo Dornetti, responsabile progetti fashion retail Agf Group.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marketing sensoriale, un corso a Confcommercio Udine

UdineToday è in caricamento