Professionista di impresa, il nuovo corso offerto da CiviBank

La sede centrale della banca di Cividale ospiterà il primo corso di formazione manageriale in congiunta con The European House-Ambrosetti

Promosso da The European House-Ambrosetti in collaborazione con CiviBank, la prima edizione del corso di formazione manageriale "Professionista di impresa" che si terrà alla sede centrale della banca di Cividale.

Il corso

La formazione professionale, e quella manageriale in particolare, rappresenta senza dubbio un fattore cruciale per la competitività delle imprese. Sviluppare la leadership intesa come capacità di guidare e gestire i cambiamenti puntando l’attenzione sia sull’individuo che sull’organizzazione in cui è chiamato a operare è l’obiettivo della prima edizione del percorso di formazione.

A chi è rivolto

Il corso è rivolto a giovani imprenditori, manager, dirigenti e quadri direttivi che, pur già occupando posizione di responsabilità all’interno dell’azienda, ritengono necessario sviluppare competenze di sistema o capacità-qualità personali per svolgere al meglio il proprio ruolo professionale.

Le lezioni

Il programma del corso è articolato in 5 giornate di aula spalmate in due mesi, da maggio a giugno. Uno specifico questionario consentirà alla fine una valutazione “one to one” con un coach certificato. Le lezioni si svolgeranno nella sala del consiglio di amministrazione di CiviBank presso la sede centrale di Cividale e il corso è finanziabile con i fondi interprofessionali. Per maggiori informazioni e iscrizioni: telefono 327 6978697, email domenico.mafrici@ambrosetti.eu

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Accoltellamento in via Scrosoppi, ferita una ragazza dopo una lite

  • Schianto mortale nella Bassa, perde la vita un 26enne

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Le migliori pasticcerie di Udine secondo TripAdvisor

  • Via Roma, si attacca alla fondina di un poliziotto e cerca di prendergli la pistola

  • Uomo a terra in viale Volontari della Libertà

Torna su
UdineToday è in caricamento