Coronavirus, Bluenergy Group invita all'autolettura del contatore

L'invito della multiutility friulana per contrastare la diffusione del virus e tutelare la salute di operatori e cittadini

Per tutelare la salute di clienti, collaboratori e dipendenti, e contenere il diffondersi del virus COVID-19, in conformità alle disposizioni delle autorità nazionali sulle misure di prevenzione alla diffusione del virus, Bluenergy Group, multiutility friulana con sedi a Udine e Milano e presente in tutto il nord Italia, ha disposto per ragioni di sicurezza la temporanea sospensione della lettura per tutti i contatori gas e luce non accessibili o interni al domicilio e ha potenziato i servizi al cliente tramite i canali web e telefonici.

Per questo, al fine di garantire la massima precisione delle bollette gas e luce che saranno emesse per il mese di marzo 2020, Bluenergy Group invita tutti i clienti ad eseguire l'autolettura del contatore. In questo modo la bolletta non conterrà stime e sarà calcolata sulla base dei consumi reali.

L'autolettura del contatore gas e/o energia elettrica per il mese di marzo può essere eseguita da giovedì 26 marzo a venerdì 3 aprile 2020 e comunicata in qualsiasi momento con diverse modalità: via e-mail, telefono o attraverso lo sportello online.  Di seguito i canali abilitati per l'invio dell'autolettura:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
  • al telefono: chiamando il Numero Verde gratuito 800 339 966 e seguendo la registrazione vocale che guiderà il cliente alla comunicazione dei dati;
  • attraverso lo sportello online all’interno dell’area riservata del sito www.bluenergygroup.it;
  • tramite email: inviando una email all'indirizzo autoletture@bluenergygroup.it, indicando il codice cliente riportato in alto a destra nella bolletta.

In questo momento di grave emergenza sanitaria, Bluenergy Group si aggiunge all'appello a restare in casa e a rispettare le misure che il Governo ha messo in campo, e ringrazia i propri clienti che, anche con un gesto semplice come l'autolettura del contatore, contribuiscono a contenere la diffusione del Coronavirus. E' necessario un lavoro di squadra affinché questa complessa situazione possa trovare presto una soluzione e Bluenergy continuerà a fare la propria parte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Slovenia chiude nuovamente il confine con l'Italia, anche il Fvg è considerato zona rossa

  • Il ristorante non vuole chiudere e garantisce posti letto a prezzi stracciati

  • Covid 19: quattordicenne ricoverato a Udine in Medicina d'urgenza

  • Coronavirus, 334 contagi e tre morti: c'è anche una donna di 41 anni

  • Coronavirus, positivi alla Quiete, in ospedale a Palmanova, Udine e San Daniele

  • Fedriga e l'allarme Dpcm: "Spariranno migliaia di attività economiche"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento