menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confindustria Udine: Matteo Tonon verso la presidenza

Il vice-presidente di Tonon spa, 34 anni, sarebbe il più giovane rappresentante degli industriali in Italia. Il 22 luglio si vota, intanto l'imprenditore presenterà il programma

Il Consiglio Direttivo ha indicato all’unanimità Matteo Tonon quale presidente designato di Confindustria Udine. Il presidente designato Tonon presenterà al prossimo Consiglio Direttivo gli indirizzi del proprio mandato, il programma di attività ed i nomi dei vice-presidenti elettivi destinati a formare la “squadra” del nuovo presidente. Successivamente la designazione di Tonon sarà sottoposta lunedì 22 luglio al voto dell’Assemblea dei Delegati chiamata ad eleggere il nuovo presidente. Il Consiglio Direttivo al contempo, ringraziandolo per la sensibilità e l’impegno con cui ha svolto il suo mandato, ha espresso al presidente uscente Adriano Luci, il più ampio riconoscimento per l’intensa e continua attività profusa nella valorizzazione della presenza e del ruolo dell’Associazione.

Matteo Tonon, 34 anni, è vice-presidente della Tonon & C spa, storica azienda manzanese operante dal 1926 nel settore dell’arredamento e delle forniture. Attualmente in Confindustria Udine ricopre la carica di vice-presidente con delega a Scuola, Università e Innovazione. E' anche vice-presidente del Catas spa di San Giovanni al Natisone. In passato è stato presidente di Promosedia spa e presidente del Gruppo Giovani imprenditori dell’Associazione Industriali di Udine.

.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, in Fvg 267 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento