rotate-mobile
Economia Centro / Viale Giuseppe Duodo

Pio Traini nuovo presidente di Confcommercio Friuli Venezia Giulia

Il presidente di Confcommercio Gorizia, commerciante nel settore della distribuzione carburanti, succede nella carica al triestino Franco Rigutti

Pio Traini, commerciante nel settore della distribuzione carburanti, è il nuovo presidente eletto da Confcommercio regionale. Il rinnovo degli organi è stato approvato all’unanimità dalle quattro associazioni provinciali. Nella rotazione territoriale il posto di presidente spettava alla provincia di Gorizia, e Traini lo occuperà per i prossimi due anni.

Il ricambio è stato attuato nel rispetto dei tempi, al termine del mandato del triestino Franco Rigutti. Traini, che ricopriva il ruolo di vicepresidente regionale, è presidente di Confcommercio Gorizia dal 2001. Il suo impegno, ha dichiarato, «sarà quello di portare lo spirito di squadra della Confcommercio goriziana a livello regionalein modo da agire compatti nella tutela delle categorie delle piccole e medie imprese dei settori del commercio, del turismo e dei servizi, assi portante dell’economia regionale».
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio Traini nuovo presidente di Confcommercio Friuli Venezia Giulia

UdineToday è in caricamento