rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia Centro / Via del Pozzo, 8

Incontro fruttuoso tra Confartigianato Udine e CNA provinciale

Il neoeletto presidente Graziano Tilatti ha voluto incontrare i vertici della "cugina" provinciale, dando il via a rapporti che nel corso del suo mandato saranno sempre più intensi

Un incontro inedito, quello avvenuto mercoledì nella sede CNA di Udine: il neopresidente di Confartigianato Udine tra le prime visite ufficiali ha voluto incontrare i vertici CNA. E così stamani Graziano Tilatti, con il direttore Gianluca Gortani, si è recato dai "cugini" della CNA inaugurando, con il Presidente provinciale CNA Udine Nello Coppeto e il segretario provinciale Roberto Fabris, un nuovo percorso di sinergia delle organizzazioni artigiane, un'apertura che anticipa anche attività comuni di promozione congiunta.

"Se non un corpo unico certamente un'anima sola", ha commentato Tilatti, sottolineando l'importanza di collaborare a sostegno di tutto il mondo artigiano.

Nel corso dell'anno CNA e Confartigianato si riuniranno più volte per confrontarsi, e - chissà - magari anche per organizzare assieme manifestazioni o proporre opportunità di business agli associati. Tra i vari temi trattati all'incontro di oggi anche Confidi, energia, Housing sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro fruttuoso tra Confartigianato Udine e CNA provinciale

UdineToday è in caricamento