rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Economia

Confartigianato Imprese Udine rinnova le cariche

Il 21 novembre i congressi di zona sceglieranno i 300 rappresentanti associativi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Confartigianato-Imprese Udine si appresta al rinnovo delle cariche associative per il mandato 2017-2020. Un percorso che ha preso il via in questi giorni e si completerà nelle prime settimane dell’anno prossimo. Il primo passaggio consiste nell’elezione dei nuovi consigli zonali e di categoria, che a loro volta andranno a ridefinire la composizione del consiglio direttivo provinciale giunto a sua volta in scadenza di mandato. Prima tappa del percorso: i cinque congressi zonali, convocati in contemporanea alle 18.30 di lunedì 21 novembre che si terranno rispettivamente a Gemona per l’Alto Friuli, a San Giorgio di Nogaro per il Basso Friuli, a Codroipo per il Friuli Occidentale, a Cividale per il Friuli Orientale e infine nel capoluogo friulano per la zona di Udine. Al voto sono chiamati tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa. 

Per maggiori informazioni sul processo di rinnovo delle cariche associative di Confartigianato-Imprese Udine basta consultare il sito web www.confartigianatoudine.com, inviare una mail all’indirizzo direzione@uaf.it o telefonare al n. 0432 516728.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confartigianato Imprese Udine rinnova le cariche

UdineToday è in caricamento