rotate-mobile
Economia

Expo 2015, gli artigiani al lavoro con la Regione

Prorogate al 25 gennaio le iscrizioni per partecipare all’Italian Makers Village: sarà possibile commercializzare le proprie eccellenze

Prorogate al 25 gennaio le iscrizioni per partecipare all’Italian Makers Village, un prestigioso spazio di 1.800 metri quadrati in via Tortona a Milano organizzato da Confartigianato Imprese Fvg in occasione di Expo 2015 in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. In queste settimane si sta sviluppando una collaborazione anche con la Regione Fvg per una serie di iniziative da svolgere all’Expo e che saranno illustrate a breve.

L’Italian Makers Village, messo a punto da Confartigianato Imprese Fvg nell’ambito del progetto Fuori Expo, darà vita, nel cuore creativo del capoluogo lombardo, a una esposizione in cui sarà possibile promuovere e commercializzare ad un pubblico di visitatori mondiale le realtà e i prodotti dell’eccellenza artigianale italiana; favorire gli incontri B2B su scala internazionale approfittando della presenza di delegazioni commerciali straniere e buyer; valorizzare l’aspetto culturale dell’artigianato italiano attraverso mostre, convegni, allestimenti ed eventi ricreativi.

L’Italian Makers Village sarà interamente a disposizione di Confartigianato Imprese Fvg da giovedì 2 luglio a lunedì 6 luglio 2015 (in concomitanza con la presenza della Regione Fvg nel padiglione Italia dell’Expo, dal 3 al 9 luglio). Le aziende che, senza impegno, vogliono manifestare il proprio interesse a far parte dell’evento possono compilare un modulo entro domenica 25 gennaio 2014 e saranno contattate dalla Confartigianato provinciale di riferimento. Il modulo è scaricabile dal sito www.confartigianatofvg.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015, gli artigiani al lavoro con la Regione

UdineToday è in caricamento