rotate-mobile
Economia Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Nuova apertura al Città Fiera: 2mila metri quadrati dedicati ai più giovani

Il nuovo negozio si chiama "Baby & Boys": è dedicato all'universo del bambino conta 2mila metri quadrati con i migliori brand da 0 a 12 anni

Al centro commerciale di Martignacco una nuova apertura: arriva "Baby & Boys", che con i suoi 2mila metri quadrati offre ai propri clienti i migliori brand da 0 a 12 anni.

L'offerta

Il nuovo negozio non offre solo vestiti per i più piccoli, ma anche un'intera gamma di prodotti che le mamme e le future mamme cercano dalla nascita in poi. Il negozio ospita i migliori brand: Adidas, Barts, Bomboogie, BillaBong, Brums, Canadian, Chicco, Desigual, Fracomina, Guess, Mango Kids, Puma, Saucony, Twinset e molti altri.

Novità

Dentro al negozio, inoltre, due corner dedicati (di oltre 300 metri quadrati) a Chicco e Mango Kids. "Baby & Boys", quindi, offre fashion, sport, street wear e accessori. In una sola visita si potrà trovare tutto ciò che serve e molte nuove idee.

Servizi

Non mancano, poi, i servizi dedicati come la speciale nursery allestita in collaborazione con Chicco dotata di forno a microonde e acqua corrente per un pit stop in pieno comfort. In tema di shopping, invece, ci sarà la possibilità di acquistare una Gift Card senza dimenticare la Lista Nascita: la possibilità di creare una vera propria lista regali personale per nascita, battesimo, compleanno o qualsiasi ricorrenza importante da festeggiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova apertura al Città Fiera: 2mila metri quadrati dedicati ai più giovani

UdineToday è in caricamento