menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Petrussi Foto Press/Simone Ferraro

Foto Petrussi Foto Press/Simone Ferraro

Il Città Fiera amplia la sua offerta: inaugurati i nuovi spazi

Concluso un iter iniziato 14 anni fa, alla presenza della Presidente della Regione Debora Serracchiani. A disposizione dei clienti una nuova galleria dello shopping con 40 negozi

Il Città Fiera cresce ancora. Si è tenuta oggi l’inaugurazione ufficiale della nuova galleria dello shopping, che ha visto l’apertura di 40 negozi e la creazione di 150 nuovi posti di lavoro. Numerose le autorità presenti: dalla Governatrice Debora Serracchiani, al Sindaco del Comune di Martignacco Marco Zanor. In rappresentanza dell’Arcidiocesi di Udine Monsignor Guido Genero. Ad Aprire gli interventi un commosso Antonio Maria Bardelli che ha voluto ringraziare tutti coloro grazie ai quali ha raggiunto questo importante traguardo, il cui iter è iniziato 14 anni fa: «Questa tappa del nostro processo di sviluppo è importante  perche  la prima fase concreta di un progetto che potrà avviare ulteriori investimenti e creare ulteriori posti di lavoro, ma oltre a questo dare  ai cittadini friulani una qualità di servizio all’altezza delle grandi città europee». Il 21 novembre scorso, le pareti della prima fase dell’ampliamento sono state abbattute, ed oggi Città Fiera, è diventato un grande anello per lo shopping. Un’operazione immobiliare unica nel suo genere in Italia per le sue dimensioni nel corso di quest’anno, che porta Città Fiera a diventare il più grande Mall dell’Alpe Adria. Una crescita iniziata nel 1992, che non si è mai interrotta grazie all’attenzione all’innovazione e alla consapevolezza che a piccoli passi si possono raggiungere grandi risultati.

BARDELLI: «AVANTI CON LUCIDA FOLLIA E CURIOSITÀ»

I NUMERI DELLA STRUTTURA. Si tratta di un’opera di riqualificazione di strutture industriali che ha valorizzato l’area “Ex frigoriferi” portando gli 86.500 mq a oltre 100mila mq per le nuove aperture. Una nuova galleria che si sviluppa su due piani: 5.570 mq destinati al commercio e 2.800 mq di spazio pubblico. Tanti nuovi marchi di prestigio - legati alla moda e alla ristorazione - che hanno ora un'area a disposizione. Una crescita importante che nel 2016 prevede un ulteriore  sviluppo di tre universi tematici: divertimento, casa e outlet per un servizio a 360° per il consumatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento