menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bruno Bearzi

Bruno Bearzi

Bruno Bearzi vicepresidente nazionale di Figisc Confcommercio

Il responsabile provinciale di Figisc Confcommercio è stato eletto nel consiglio nazionale

Prestigioso riconoscimento per Bruno Bearzi, responsabile provinciale di Figisc Confcommercio. Dopo tre mandati consecutivi nel consiglio nazionale del sindacato dei gestori impianti stradali carburanti, di cui gli ultimi due accompagnati anche da incarichi in giunta, Bearzi, nuovamente rieletto in consiglio, è stato nominato vicepresidente Figisc nazionale.

«E’ una carica di grande rilievo – commenta il dirigente friulano di Confcommercio – che mi consentirà di rappresentare al meglio in sede italiana esigenze e problematiche di una categoria che riunisce 480 impianti in Fvg per un totale di 1.400 addetti  e che versa ormai da anni in una drammatica crisi economica e occupazionale. Mi piace dividere questo riconoscimento con l’intero movimento del Friuli Venezia Giulia».

Il rinnovo delle cariche di Figisc ha visto anche il cambio della guardia a livello di presidenza. Maurizio Micheli è il nuovo numero uno del sindacato, al posto di Luca Squeri che ha guidato la federazione dal 2003 e che è stato eletto alla Camera dei deputati lo scorso mese di febbraio. Un altro friulano, Giorgio Moretti, ha assunto il ruolo di segretario di presidenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Attualità

Coronavirus FVG, 208 nuovi contagi e 12 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento