menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce un nuovo maxipunto vendita "Bricofer" alle porte di Udine

Apre oggi a Reana del Rojale, in via Nazionale, un nuovo centro dedicato al bricolage da 8mila metri quadri. Rinfresco non-stop dalle 9 alle 20

Inaugura oggi, in via Nazionale a Reana - nei vecchi spazi della Obi - , un nuovo punto vendita Bricofer: 8mila metri quadri di spazio vendita dedicati al bricolage, grazie all’iniziativa imprenditoriale dei coniugi Silvano Morandini e Agata Leonardi, già nel settore con due punti vendita a Magnano in Riviera e Spilimbergo. Per l'occasione è stato previsto un rinfresco non-stop, che durerà tutto l'orario di apertura al pubblico - dalle 9 alle 20 - del punto vendita. 

GIRO D’AFFARI MILIONARIO. Come ha spiegato lo stesso Morandini a Dyngarden.com «i due negozi lavorano molto bene. Quello di Magnano è il punto vendita al primo posto nella classifica degli incassi nel gruppo Bricofer e Spilinbergo è al terzo o quarto posto. Siamo sempre cresciuti e nel 2015 abbiamo generato un giro d’affari di 16 milioni di euro che stimiamo possano diventare 22/23 milioni nel 2016, per arrivare nel 2017, con l’entrata a regime di Reana del Rojale, a sfondare il muro dei 30 milioni di euro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento