rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Luci di Natale, collaborazione tra Bluenergy e Comune di Udine

Incontro tra l'assessore Venanzi e il DG Gervasio. Ma la sponsorizzazione per l’acquisto delle luminarie nel capoluogo friulano può essere solo il primo tassello di una collaborazione continuativa nel tempo

La sponsorizzazione per l’acquisto delle luci di Natale nel capoluogo friulano può essere solo il primo tassello di una collaborazione continuativa nel tempo tra Bluenergy Group e Comune di Udine. A metterlo in evidenza sono stati il direttore generale della multiutility friulana, Alberta Gervasio, e l’assessore ad Attività produttive e Turismo, Alessandro Venanzi, che giovedì mattina si sono incontrati negli uffici comunali di via Girardini.

«Si è trattato di un incontro conoscitivo in virtù della disponibilità di Bluenergy a diventare partner del progetto luci di Natale – chiarisce Venanzi –. Insieme abbiamo ragionato a 360° sulle opportunità che nell’ambito del mio assessorato potranno emergere in un’ottica di collaborazione futura. Per l’organizzazione di grandi eventi – precisa – sono convinto della bontà delle partnership tra ente pubblico e impresa privata».

Bluenergy Group è pronta a farsi carico di nuove iniziative promosse per lo sviluppo e la promozione del territorio friulano. «Crediamo molto nella nostra terra – afferma il direttore della multiutility Alberta Gervasio – e per questo siamo disposti a investire in azioni concrete a favore delle comunità locali. La sponsorizzazione per le luci di Natale ne è un esempio, e di certo non sarà l’unico caso in cui Bluenergy interverrà in prima persona per il bene del territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci di Natale, collaborazione tra Bluenergy e Comune di Udine

UdineToday è in caricamento