rotate-mobile
Economia

L'azienda friulana Blue Service e l'impegno nella tutela dell'ambiente

L'azienda specializzata nella pulizia industriale è contraddistinta per la sua innovazione e per il rispetto dell'ambiente

Innovazione e rispetto dell’ambiente: sono queste le caratteristiche che hanno reso Blue Service azienda leader nella pulizia industriale. Un progetto di crescita fondato su prodotti all’avanguardia in grado di ottenere importanti certificazioni, come quelle di Ecolabel, Nordic Swan e Cradle to Cradle, e che testimoniano il forte e costante impegno dell’azienda udinese nei riguardi della tutela ambientale.

I prodotti

“A margine della giornata mondiale dell’ambiente del 5 giugno – racconta l’Amministratore Delegato Pietro Palombellasiamo orgogliosi di poter esibire al pubblico una così ampia gamma di prodotti ecosostenibili. Siamo riusciti ad individuare una linea di prodotti capace di unire qualità ed efficacia a un’idea eco friendly, pensando anche alle grandi aree come aeroporti e centri commerciali, fino ad arrivare alle nostre case. La nostra divisione di prodotti completamente biodegradabili e composti da materie prime rinnovabili, realizzati utilizzando il 100% di energia proveniente da fonti idroelettriche, solari e geotermiche, ha riscosso un ottimo successo a testimonianza del fatto che anche i clienti sono dalla nostra parte nella lotta all’inquinamento”. Il tutto all’interno di un progetto innovativo che ha permesso il recente lancio del nuovo eshop “Ricerchiamo costantemente l’eccellenza e, nel farlo, proponiamo le soluzioni più moderne ai nostri clienti. L’idea del negozio on line è nata così: per far sì che tutto possa arrivare a casa con comodità, con un semplice click. E con tutti i vantaggi della spedizione a domicilio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda friulana Blue Service e l'impegno nella tutela dell'ambiente

UdineToday è in caricamento