rotate-mobile
Economia

Evergreen Life, bilancio positivo per l'azienda di San Giovanni al Natisone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Sono più che positivi i dati quadrimestrali della società di San Giovanni al Natisone che chiude i primi quattro mesi del 2015 con una crescita nel mercato Italiano che ha superato le aspettative: 3.000.000 euro di ricavi complessivi che corrispondono ad un +130% rispetto allo stesso periodo del 2014.

Gli investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo hanno portato al lancio sul mercato di due nuovi prodotti a base di Olivum®: il Siero Viso  concentrato da 30 ml della nuova linea “Alexandra Cosmetics” e lo shampoo Olimpoo da 250 ml. Entrambi i prodotti sono frutto di puntuali ricerche scientifiche consultabili, come le schede tecniche e certificazioni, sul sito www.evergreenlife.it.

Rispetto per l'ambiente, ricerca di prodotti naturali, acquisti consapevoli, sono atteggiamenti sempre più diffusi tra i consumatori, non solo sul territorio nazionale. Queste riflessioni, insieme agli ottimi risultati, hanno portato Evergreen Life Products a fondare in Spagna nel gennaio 2015 Evergreen Life Products SLU, una nuova società controllata al 100%, che - dopo l'austriaca Evergreen Life Products AT Gmbh – si dedicherà alla distribuzione dell'intera gamma dei prodotti Evergreen Life. Obiettivo della nuova società iberica è quello di raggiungere i livelli ottenuti in Italia nei primi tre anni di attività.
 
"Sempre più clienti affezionati si stanno avvicinando al mondo Evergreen Life e questa è sicuramente una grande gioia per tutta l’azienda, i miei complimenti sono rivolti oggi alle centinaia di persone che quotidianamente svolgono, con grande etica, serietà e passione, l’attività di promozione dei nostri prodotti - afferma Luigi Pesle, Amministratore Delegato di Evergreen Life. Sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti nel primo trimestre 2015, siamo in linea con le nostre aspettative e grazie all’entusiasmo ed alla passione, che costantemente ci spingono a migliorarci, potremo raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci eravamo posti già all’inizio dell’attività. "
 
La distribuzione e la vendita dei prodotti è affidata al Network Marketing e in questo modo l'azienda riesce ad essere attenta e partecipe alle esigenze dei consumatori. Gli incaricati di vendita, incentivati da una costruzione meritocratica dell'organizzazione, sono oggi più di 6.000. Ma si può ipotizzare - senza troppa immaginazione -  che anche questo numero sia destinato a crescere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evergreen Life, bilancio positivo per l'azienda di San Giovanni al Natisone

UdineToday è in caricamento