Martedì, 26 Ottobre 2021
Economia Remanzacco / Via Strada di Salt, 66

Azienda siderurgica friulana riceve una commessa da 3.5 milioni dagli Usa

La Eurolls Industrial spa, azienda del gruppo Eurolls di Attimis (Ud), realizzerà 21 impianti per la trasformazione di semilavorati di acciaio

La Eurolls Industrial Spa, unità produttiva di Remanzacco del gruppo di Attimis, ha ottenuto una commessa da un cliente del settore siderurgico americano del valore di 3 milioni e mezzo. La società dovrà realizzare ventuno impianti deputati alla trasformazione della vergella di acciaio, per prodotti destinati al settore delle costruzioni edilizie. Un importante traguardo che consolida la situazione dopo diversi ordini ricevuti negli scorsi mesi.

L'azienda

La Eurolls Industrial è una realtà che opera nel campo degli impianti per la trasformazione in derivati della vergella in acciaio, esporta in tutto il mondo. Possiede diversi brevetti industriali,  vi lavorano trenta addetti, e l'ultimo fatturato ammonta a tredici milioni di euro. Dopo un lungo periodo di assestamento ed una profonda ristrutturazione, la società ora ha messo in campo una serie di attività per implementare lo sviluppo tecnologico degli impianti in modo produrre materiali all'avanguardia.

Le dichiarazioni

"Guardiamo con consapevolezza al futuro - afferma Renato Railz, a capo del gruppo Eurolls, che ha un'altra unità produttiva a Villa Santina  - il target del fatturato e soprattutto della marginalità che il management ha come obiettivo per il quinquennio 2021-2025 è quello di ritornare sui livelli pre-crisi del 2008, con un volume d'affari da 50 milioni di euro. Costruiamo impianti per le lavorazioni di materiali che rappresentano il futuro: le migliori tecnologie applicate ci consentono di creare prodotti con caratteristiche uniche, che ci contraddistinguono nel mondo intero."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda siderurgica friulana riceve una commessa da 3.5 milioni dagli Usa

UdineToday è in caricamento