menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La friulana Gtn aumenta il fatturato: +24% nel 2015

Il bilancio è di 10 milioni di euro. L'azienda vanta 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto

Le esigenze dei negozi e del mondo del retail cambiano velocemente e GTN, azienda friulana che da 40 anni fornisce soluzioni per la gestione del punto vendita in Triveneto ed in tutta Italia, cambia con loro.

Piccola, media e grande distribuzione, discount, food e ristorazione, ferramenta, negozi moda, franchising, centri estetici: GTN opera in tutti i settori e con qualsiasi dimensione di punti vendita che oggi, per rispondere alle nuove abitudini d’acquisto, devono essere aperti tutti i giorni, siano essi posizionati in un centro storico o in un centro commerciale.

Ecco perché dal 1 gennaio 2016, il servizio di assistenza di GTN è attivo 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale.
Dal punto cassa ai sistemi di pesatura, dai software più evoluti all’elettromeccanica di precisione, dalle etichette elettroniche ai sistemi di sicurezza: GTN risponde ad ogni esigenza del retail con la sicurezza dell’assistenza specializzata tutti i giorni, festivi inclusi.

Gli operatori della linea dedicata GTN rispondono agli abbonati 7 su giorni su 7 dalle 7.30 alle 22 e sono in grado di attivare i 20 Centri Servizi pronti ad intervenire immediatamente in tutta Italia, isole comprese.
L’officina GTN è in grado di effettuare tempestivamente tutti gli interventi necessari di manutenzione e riparazione grazie a tecnici altamente qualificati sul territorio e garantisce i pezzi di ricambio originali per ogni marchio rappresentato.

Nel 2016 GTN festeggia 40 anni di attività: con 60 dipendenti e 5 sedi tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, chiude il 2015 con 10milioni di fatturato e +24% sull’anno precedente. “La chiave della nostra forza – commenta Paola Geretti, Amministratrice e Direttore Generale di GTN - sta nella profonda conoscenza del settore radicata in 40 anni di attività e nella flessibilità che ci permette di offrire la migliore soluzione sia al piccolo rivenditore, sia alla catena distributiva complessa e capillare sul territorio”.

L’assistenza GTN comprende anche il laboratorio metrico (per bilance fino a 1500 kg) e il laboratorio elettromeccanico, un’officina altamente specializzata per intervenire su tutti i macchinari per taglio, lavorazione, porzionatura, confezionamento, catering, ristorazione
Attraverso 25 tecnici certificati, GTN è abilitata all'esecuzione della verificazione periodica dei misuratori fiscali dall'Agenzia delle Entrate che prevede l’obbligo per tutti i misuratori di essere muniti oltre che del prescritto sigillo fiscale anche di «targhetta di verificazione periodica».
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento