Atrio, estate di grandi occasioni per lo shopping

Eventi e saldi da non perdere per le famiglie, e Planet Lollipop al 40% in meno, dal 16 al 18 luglio

L'estate prende slancio da Atrio, il centro commerciale di Villach e il più grande della Carinzia, che dopo la riapertura dei confini è pronto a offrire alla clientela italiana numerose occasioni di svago e intrattenimento, oltre alla vastissima scelta merceologica garantita da quasi cento negozi e alla variegata proposta gastronomica di 14 locali tra ristoranti, caffè, bar e fast food.

Il mese di luglio è davvero ricco di appuntamenti, a cominciare dal Mercatino delle pulci dei più piccoli, un evento ormai tradizionale molto amato dai bambini, ma apprezzato anche dagli adulti. Bancarelle colorate e ricolme di giocattoli usati aperte il 23 e il 24 luglio: chi volesse partecipare come espositore dovrà prenotare al più presto all'info point al piano terra del centro, perché ci sono solo 19 postazioni per ciascuna delle due date.

Da non perdere anche le giornate delle super occasioni dal 16 al 18 luglio, con numerosi negozi che partecipano (tra i quali Intespar, Hervis, Name.it, Tom Tailor Denim, Vero Moda, Jack&Jones, Bonita, Magenta). Anche nel regno dei giochi e del divertimento per i bambini, il Planet Lollipop, da poco completamente rinnovato, l'ingresso è particolarmente conveniente perché a tutti i piccoli visitatori sarà praticato uno sconto del 40%.

Di grande interesse anche la gettonatissima mostra di foto e video “Red Bull Illume”, che torna da Atrio in partnership con Red Bull: dal 27 luglio al saranno esposte nella plaza dello shopping center le immagini, retroilluminate, dei 55 finalisti dell'omonimo concorso fotografico internazionale. Si tratta del più grande contest mondiale dedicato a scatti e video legati agli sport di avventura e di azione, che si tiene a cadenza biennale con le foto più sorprendenti e mozzafiato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo shopping center “senza confini” di Villach, a pochi chilometri di distanza dalla provincia di Udine, servizi ad hoc per famiglie e disabili, 2.000 posti auto gratuiti e molti altri ‘plus’ a disposizione della clientela, nel post emergenza da Covid-19 si è attrezzato, a partire dalla riapertura al pubblico dopo il lockdown, per assicurare il rispetto delle misure igieniche e sociali necessarie a contenere il rischio di ricontagio. Si ricorda che nel centro, dal 15 giugno, non è più necessario utilizzare le mascherine. Atrio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30, il sabato fino alle 18.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientro dalla Croazia, Fedriga apre ai tamponi al confine

  • Dalla grappa al gelato: il re friulano dei distillati realizza il suo sogno da 5 milioni di euro

  • Turismo, il Friuli Venezia Giulia è penultimo nella reputazione nazionale

  • Migranti, la rabbia del sindaco di Gonars: "Pago di tasca mia e li porto tutti a Palazzo Chigi"

  • Vacanze in Croazia, quello che si deve fare quando si rientra in Italia

  • Si rompe un appiglio e cade per cento metri: muore sul Monte Sernio un escursionista

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
UdineToday è in caricamento