menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federmanager Fvg, cantieristica navale al centro dell'assemblea

Sinergia, innovazione e competenza sono state le tre parole chiave del dibattito che si è svolto sabato mattina a Grado

Si è svolta sabato 12 aprile, nell’Auditorium 'Biagio Marin' di Grado, l’assemblea annuale di Federmanager FVG.
Sinergia, innovazione e competenza sono state le tre parole chiave del dibattito intorno alla realtà e le prospettive della cantieristica navale regionale e in particolare di Fincantieri, tema al centro della mattinata assembleare.

All'evento hanno partecipato molti rappresentanti delle associazioni regionali e soprattutto del presidente nazionale di Federmanager Giorgio Ambrogioni, l'assemblea regionale di Federmanager FVG, che ha incentrato il dibattito attorno al tema 'La cantieristica navale: navi, porti. Occasioni di sviluppo per la Regione e per l’intero Paese' insieme ai rappresentanti di Fincantieri.

"In questo preciso periodo storico il territorio svolge un ruolo da protagonista –ha esordito il presidente nazionale di Federmanager Giorgio Ambrogioni- e sono profondamente convinto che i problemi del nostro Paese possono essere superati con l’energia genuina che dal territorio deriva. Per me –ha continuato Ambrogioni- è fondamentale trovarmi qui perché il Nordest è un’area in grande fermento che può addirittura migliorare le sue sinergie con le istituzioni. La politica, infatti, deve cominciare a considerarci come un serbatoio di competenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento