rotate-mobile
Economia Martignacco / Via Antonio Bardelli

L'Associazione Cooperative Friulane si ritrova in assemblea

Il sodalizio si ritrova come da tradizione annuale. Nell'occasione di procederà anche al rinnovo delle cariche provinciali. Sarà presente l'assessore regionale Molinaro

Si terrà venerdì 9 marzo, al Centro Congressi della Fiera di Udine, con inizio alle ore 16.00, l’Assemblea dell’Associazione Cooperative Friulane di Udine. Un passo preparatorio alla fase congressuale che interessa tutta Confcooperative Fvg, la principale organizzazione regionale di rappresentanza delle imprese cooperative, che si concluderà a maggio con l’Assemblea nazionale.

Ad ascoltare la relazione del presidente uscente, Gianpaolo Zamparo, oltre che gli associati, vi sarà pure l’assessore regionale all’istruzione e alla cooperazione, Roberto Molinaro. Dopo il dibattito, è prevista l’elezione degli organi provinciali. «L’assemblea congressuale non è solo occasione per una ricognizione e valutazione sulle cose fatte, ma è soprattutto un momento di riflessione sulle prospettive e sulle strategie da attuare in futuro», spiega Zamparo.

L’Associazione Cooperative Friulane associa 314 imprese della provincia di Udine, per complessivi 6.649 addetti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Associazione Cooperative Friulane si ritrova in assemblea

UdineToday è in caricamento