rotate-mobile
Economia

"Arcaplanet", i supermercati per animali: sabato l'apertura a Udine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Arcaplanet, la catena di supermercati per animali leader in Italia, aprirà sabato a Udine (in Via Tricesimo 181) un nuovo grande punto vendita di oltre settecento quaranta metri quadrati, ottomila prodotti in vendita e un comodo parcheggio per la clientela.

Si tratta del 145° punto vendita di proprietà di Arcaplanet, secondo in Friuli Venezia Giulia dopo quello di Trieste aperto il mese scorso, la catena di supermercati per animali leader in Italia presente in tredici regioni d’Italia. L’inaugurazione si inserisce nell’importante programma di sviluppo dell’azienda che ha visto negli anni una forte crescita dimensionale sia di punti vendita (tutti di proprietà) sia di fatturato e addetti, confermando la bontà della formula innovativa del supermercato dedicato ai pet e ai suoi proprietari con spazi e lay out innovativi, personale professionale e un grandissimo assortimento specializzato per tutti i tipi di animali domestici da compagnia.

A partire dalle 09.00 si aprirà una lunga giornata di inaugurazione che prevede omaggi e promozioni per i nuovi clienti, tanti palloncini per i bimbi, il nuovo magazine Arca News per tutti e speciali promozioni in corso. Per tutti sarà possibile iscriversi all’interno del circuito “ArcaCard”, la carta fedeltà che permette una serie di vantaggi e servizi dedicati.

Prodotti, accessori e alimentari per cani, gatti, piccoli animali, roditori, pesci, rettili e uccelli, il punto vendita offrirà un’ampia selezione trasversale di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido, accessori che vanno dai tappetini igienici per cani alle lettiere per gatto, dai giochi all’igiene, dai letti ai guinzagli, ai “trasportini”, tutti prodotti innovativi, all’avanguardia e inaspettati. Sono inoltre disponibili servizi aggiuntivi come l’incisione personalizzata delle medagliette da guinzaglio.

Il punto vendita, che impiegherà 5 nuove risorse, con 2 casse, sarà aperto sette giorni su sette nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato e la domenica dalle 09:30 alle 19:30.

Padroni accompagnati dai propri pet sono i benvenuti!

Arcaplanet è il leader di mercato per il segmento pet care in Italia, conta oltre 140 punti vendita distribuiti in 13 regioni oltre al canale e-commerce su www.arcaplanet.it; con 350.000 carte fedeltà di clienti attivi persegue la propria missioni di accontentare la crescente richiesta dei padroni, rispondendo alle esigenze di tutti gli animali domestici, con prodotti e servizi sempre nuovi. I negozi si differenziano per dimensione e per format di comunicazione, da un minimo di 150 mq fino agli oltre 1000 mq dei formati Large, che comprendono oltre allo spazio espositivo, anche aree dedicate all’agility dog.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arcaplanet", i supermercati per animali: sabato l'apertura a Udine

UdineToday è in caricamento