menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amazon raddoppia in Friuli e apre a Colugna: si cerca personale

Il colosso della grande distribuzione tra poche settimana sarà operativo con un nuovo magazzino dopo quello nella zona di Pordenone

Amazon raddoppia in Friuli e – dopo il centro smistamento aperto nei dintorni di Pordenone – arriva a Colugna di Tavagnacco, alle porte di Udine. 
Il leader mondiale delle spedizioni ha annunciato ieri il progetto. La nuova struttura sarà operativa nelle prossime settimane e servirà i clienti residenti in tutta la provincia di Udine.

Posti di lavoro

Nel deposito Amazon creerà circa 20 posti di lavoro a tempo indeterminato, quando sarà a pieno regime. Inoltre, Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfacendo così la crescente domanda dei clienti friulani. È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 40 autisti a tempo indeterminato.

Il responsabile

"Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento in provincia di Udine – ha affermato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia – dove, grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture, saremo in grado di garantire ai nostri clienti un servizio ancora più efficiente".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quasi 700 contagi e 22 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento