rotate-mobile
Economia

Alessandro Tollon è il nuovo numero uno di Confcommercio Federmoda Fvg

"Un riconoscimento importante – commenta, congratulandosi, Giovanni Da Pozzo, vicepresidente nazionale di Confcommercio – per il lavoro fatto in questi anni"

Il presidente provinciale di Confcommercio Federmoda Udine Alessandro Tollon è stato eletto presidente regionale di categoria. L’assemblea Fvg ha inoltre indicato Antonella Pacorig (presidente Gorizia) nel ruolo di vice. A completare la squadra Roberta Maggini (presidente Trieste) e Federica Morello (presidente Pordenone di recente elezione).

«Un riconoscimento importante – commenta, congratulandosi, Giovanni Da Pozzo, vicepresidente nazionale di Confcommercio – per il lavoro fatto in questi anni da Tollon, che ha fatto ingresso anche tra i 12 componenti della giunta nazionale di Confcommercio Federmoda».
Tollon sostituisce alla presidenza del gruppo regionale Antonella Popolizio, «collega di grande capacità ed energia che ha guidato il gruppo regionale negli anni difficili della pandemia».

Il neopresidente anticipa per il prossimo mandato «massima attenzione su alcuni temi prioritari: la modifica alla legge del commercio, il fenomeno della chiusura dei negozi nei centri storici, i saldi e lo sbaracco, e ancora formazione, innovazione, sinergie con il turismo. Pacorig seguirà in particolare la formazione, Maggini lo sbaracco».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Tollon è il nuovo numero uno di Confcommercio Federmoda Fvg

UdineToday è in caricamento