Accordo Confcommercio-Banca Sella sui Pos

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Confcommercio Udine e Banca Sella stringono un’intesa sui Pos, conti correnti e carte di credito aziendali. Nella convenzione sottoscritta dalle parti, Banca Sella offre gratis l’installazione e il canone mensile di noleggio per il Pos fisso. Gratuita anche l’assistenza, con intervento sul posto entro le 24 ore dalla chiamata.

Alle imprese associate, inoltre, verranno applicate condizioni particolarmente vantaggiose per quanto riguarda le altre spese e nell’apertura, facoltativa, di un conto corrente presso la banca. L’offerta in questo caso è rivolta soprattutto a utenti che concentrano la propria attività lavorativa on line.

Le aziende che apriranno un conto nelle sedi di Banca Sella avranno anche la carta di credito Visa Business con canone gratuito il primo anno e successivamente scontato del 50%. L’accordo tra Confcommercio Udine e Banca Sella mira ad agevolare commercianti e gestori di pubblici esercizi nel dotarsi dei Pos, viste le recenti normative introdotte sui pagamenti elettronici.

Torna su
UdineToday è in caricamento