Abs presenta Ideathon 2016
Con la formula LEARN WIN WORK l'azienda friulana, realtà d'importanza mondiale in campo siderurgico, invita gli studenti iscritti alle università di Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige ed i laureati negli stessi atenei, di età compresa tra 18 e 26 anni a mettersi alla prova in una sfida a gruppi alla ricerca della soluzione migliore per risolvere un caso aziendale concreto.
Ideathon 2016 coinvolgerà un totale di cento partecipanti e si svolgerà in un'area produttiva, allestita in modo insolito per l'occasione. L'iscrizione è gratuita e limitata ai posti disponibili. Una borsa di studio da 8.000 euro per il gruppo più creativo, una visita agli impianti, un incontro con i selezionatori del personale e una giuria prestigiosa sono solo alcuni degli ingredienti di Ideathon, una giornata ad alta intensità di coinvolgimento per avvicinare i giovani al mondo delle imprese. Durante la giornata si terrà anche un intervento formativo di Sebastiano Zanolli, Employer Branding Manager presso OTB group.
L'iniziativa di ABS fa parte di un ampio progetto della società volto a promuovere la formazione di giovani meritevoli e a sostenere progetti di interesse sociale e ambientale. Tutti i dettagli e i format per richiedere l'iscrizione sono disponibili sul sito ideathon.it