rotate-mobile
Economia

2pay debutta a Friuli Doc

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Basta contanti, bancomat e carte di credito, durante la manifestazione si potrà pagare istantaneamente utilizzando il proprio telefono. Anche 2Pay, il sistema più sicuro di mobile payment che permette di effettuare pagamenti e trasferimenti di denaro con il proprio numero di telefono, sarà partner della edizione numero 21 di "Friuli Doc", appunto enogastronomico made in Friuli Venezia Giulia in programma a Udine dal 10 al 13 settembre.

Durante i quattro giorni di "Friuli Doc" i visitatori potranno lasciare a casa i contanti e pagare con l'applicazione 2Pay, semplicemente dicendo il proprio numero di telefono al commerciante. Non solo. Per coloro che effettueranno il download dell'applicazione durante la manifestazione riceveranno 1 euro nel proprio conto telefonico 2Pay.

Sono al momento più di 200 gli esercenti del centro di Udine che hanno aderito al nuovo sistema di pagamento 2Pay e che, grazie a questa nuova applicazione potranno usufruire della funzione cashback per i propri clienti. "Il rimborso di denaro - precisa Daniele Bernardi, CEO di 2Pay - corrisponde ad una percentuale sull'importo speso che verrà accreditato sul conto2Pay immediatamente per ogni acquisto effettuato. L'obiettivo è aumentare la fidelizzazione del cliente e di conseguenza le vendite, con la possibilità di restituire immediatamente uno sconto al cliente sotto forma di cashback. Ti paghiamo per fare la spesa con noi e ad ogni acquisto ricevi un cashback dall'esercente da poter spendere immediatamente dove vuoi". Nel corso di "Friuli doc" chi si recherà presso i 4 info point 2Pay per ricevere maggiori informazioni in merito all'utilizzo innovativo di questo sistema di pagamento, potrà usufruire delle agevolazioni 2Pay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2pay debutta a Friuli Doc

UdineToday è in caricamento