Prende vita a Lignano Sabbiadoro "2 Rep", una nuova azienda di abbigliamento ‘Made in Friuli’. L'idea è nata a due studenti universitari lignanesi, Harley Vacondio e Simone Valoppi, che hanno deciso di creare un nuovo brand che si ispira ai capi militari.
L’iniziativa si propone ovviamente di creare occupazione e al momento sono già aperte alcune posizioni. Si cercano una segretaria, un addetto marketing e designers del mondo della moda. Per l'invio dei curricula, si può fare riferimento alla pagina Facebook del gruppo.
“Puntiamo a creare – spiegano Vacondio e Valoppi - capi per artisti, rock star, imprenditori e chiunque volesse qualcosa di esclusivo e su misura, con l'impronta dell'abito militare e del camouflage, con prodotti originali e ricercatissimi, nonché personalizzati. Abbiamo già registrato il marchio e individuato diversi i testimonial, giocatori professionisti di calcio e basket. Nelle prossime settimane presenteremo ufficialmente il brand e abbiamo anche preparato un particolare pensiero per l'imprenditore/deejay Gianluca Vacchi che sabato sera sarà a Lignano, con la speranza di poterglielo consegnare”.
Nella foto in basso i giocatori Adama Ba (del Cento Ferrara), Gianluca Marchetti e Davide Raucci (del Bologna basket) e il piccolo Riccardo (grande promessa del basket friulano) con i due imprenditori, Vacondio e Valoppi.