rotate-mobile
Economia Lignano Sabbiadoro

Nasce "2 Rep", una nuova azienda friulana di abbigliamento

Due giovani imprenditori di Lignano hanno dato vita ad un nuovo brand che si ispira ai capi militari. Ora si cercano professionisti da assumere

Prende vita a Lignano Sabbiadoro "2 Rep", una nuova azienda di abbigliamento ‘Made in Friuli’. L'idea è nata a due studenti universitari lignanesi, Harley Vacondio e Simone Valoppi, che hanno deciso di creare un nuovo brand che si ispira ai capi militari.

L’iniziativa si propone ovviamente di creare occupazione e al momento sono già aperte alcune posizioni. Si cercano una segretaria, un addetto marketing e designers del mondo della moda. Per l'invio dei curricula, si può fare riferimento alla pagina Facebook del gruppo.

2 Rep, la nuova azienda di abbigliamento "made in Friuli" cerca personale

Logo 2e REP-2“Puntiamo a creare – spiegano Vacondio e Valoppi - capi per artisti, rock star, imprenditori e chiunque volesse qualcosa di esclusivo e su misura, con l'impronta dell'abito militare e del camouflage, con prodotti originali e ricercatissimi, nonché personalizzati. Abbiamo già registrato il marchio e individuato diversi i testimonial, giocatori professionisti di calcio e basket. Nelle prossime settimane presenteremo ufficialmente il brand e abbiamo anche preparato un particolare pensiero per l'imprenditore/deejay Gianluca Vacchi che sabato sera sarà a Lignano, con la speranza di poterglielo consegnare”.

Nella foto in basso i giocatori Adama Ba (del Cento Ferrara), Gianluca Marchetti e Davide Raucci (del Bologna basket) e il piccolo Riccardo (grande promessa del basket friulano) con i due imprenditori, Vacondio e Valoppi.

nasce 2 Rep dei lignanesi Harley Vacondio e Simone Valoppi-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "2 Rep", una nuova azienda friulana di abbigliamento

UdineToday è in caricamento