Domenica, 13 Giugno 2021
Cucina Via Guglielmo Marconi, 4

BanShi diventa grande, dopo Udine e Pordenone ecco Palmanova

Nuovo punto di quella che è ormai una vera e propria catena di ristoranti

Terzo locale a marchio BanShi, dopo Udine e Pordenone, in soli 11 mesi. Un vero e proprio successo per l'impresa di Bledar Zhutaj. In questo caso si tratta dell'acquisizione di un locale che già esisteva (Iki Sushi). 

Lo sviluppo

"Questa operazione fa parte di un piano di sviluppo strategico per il nostro gruppo che sta crescendo  in fretta – racconta Bledar –. Abbiamo già fatto due nuove assunzioni e avviato una serie di colloqui per l’assunzione di altre figure da inserire nel nostro staff, che conta già più di 25 collaboratori.
Siamo fieri di essere partito dal Friuli, che è casa nostra e che ci sta regalando tutto questo. Grazie alle splendide persone che ogni giorno scelgono di mangiare nei nostri ristoranti. Abbiamo in piedi dei progetti che chiaramente ci spingono anche fuori regione con delle trattative già molto avviate per aperture del nostro format ristorativo e con un occhio alle nuove opportunità che il mercato presenta, come le consegne a domicilio e l’asporto,dove siamo già leader del settore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BanShi diventa grande, dopo Udine e Pordenone ecco Palmanova

UdineToday è in caricamento