rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Via Forni di Sotto

Nello zaino con 13mila dosi di hashish: condannato un 39enne

Il milanese G.G. venne arrestato dai Carabinieri lo scorso mese di novembre in zona ospedale. Aveva appena lasciato in un'automobile uno zaino con 3 chili di stupefacente

Uno zaino carico di 13mila dosi di hashish. Per questo il 39enne milanese G.G. è stato condannato dal gup del tribunale di Udine Emanuele Lazzaro a 2 anni e 6 mesi di reclusione e 10 mila euro di multa, mentre altre due persone, gli udinesi C.E. (32) e J.F. (30) a un anno e 6 mesi e 6 mila euro di multa ciascuno. L’accusa per tutti e tre, ovviamente, era di spaccio di sostanze stupefacenti. 

La vicenda si riferisce a a tre chili di hashish recuperati dai Carabinieri del Norm di Udine grazie a un cittadino che segnalò i movimenti sospetti di un passeggero nella zona della stazione. L'uomo, G.G., venne individuato dai militari il 15 novembre scorso nei pressi della stazione. Lo seguirono nei suoi spostamenti fino a che, in zona ospedale, dopo alcuni cenni a distanza con due giovani, lasciò lo zaino all’interno di un’automobile parcheggiata. Fu a quel punto che i militari intervennero bloccando i tre, scoprendo il contenuto dello zaino, circa 13mila di hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino con 13mila dosi di hashish: condannato un 39enne

UdineToday è in caricamento