menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Willians, una delle poche note negative della stagione bianconera

Willians, una delle poche note negative della stagione bianconera

Tentò di corrompere i poliziotti: Willians verrà processato dal Tribunale di Udine

L'ex centrocampista dell'Udinese è stato accusato di istigazione alla corruzione e guida in stato di ebbrezza. Lo scorso dicembre venne fermato dalla Polizia e trovato positivo all'alcoltest

La Procura della Repubblica di Udine ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex centrocampista dell'Udinese Willians Domingo Fernandes, accusato di istigazione alla corruzione e guida in stato di ebbrezza. L'udienza davanti al Gup è stata fissata per il 24 ottobre.

Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre scorsi, l'ex giocatore friulano - ora all'Internacional di Porto Alegre - era stato fermato da una pattuglia delle Volanti in via Emilia, dopo una serata in discoteca assieme a dei compagni di squadra. Con lui anche una 20enne friulana.

Avendo alzato il gomito, secondo la versione dell'accusa, avrebbe cercato di corrompere i poliziotti con 2.000 euro, allo scopo di evitare il controllo con l'etilometro. Il test poi c'è naturalmente stato, facendo segnalare un livello di alcol nel sangue dell'atleta di circa 1,5 g/l.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento