rotate-mobile
Cronaca

Tornano i voli per Bruxelles-Charleroi dall'aeroporto regionale

Dopo il periodo di interruzione la compagnia irlandese Ryanair ripropone la tratta verso la capitale dell'Unione Europea

Buone novità dall'aeroporto regionale di Ronchi dei Legionari: il volo per Bruxelles tornerà a essere operativo dal prossimo mese di marzo. Per due volte alla settimana, il mercoledì e la domenica, sarà possibile viaggiare verso la capitale belga, centro nevralgico dell'Unione Europea. 

Come nell'esperienza precedente la tratta sarà gestita dalla Ryanair. La compagnia low cost irlandese, sempre da marzo, aggiungerà agli attuali collegamenti da e per Bari, Londra, Parigi e Trapani, anche quelli su Alghero e Valencia, mentre proprio i voli sulla capitale del Regno Unito torneranno ad essere giornalieri. 

Non viene confermata, invece, la destinazione Cagliari che, come annunciato, sarà operata da Meridiana che, al suo ritorno a Ronchi dei Legionari dopo parecchi anni, volerà anche su Olbia. Sulla pista del “Pietro Savorgnan di Brazzà” atterrerà un Md82 capace di trasportare 165 passeggeri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i voli per Bruxelles-Charleroi dall'aeroporto regionale

UdineToday è in caricamento