rotate-mobile
Cronaca

8 tratte aeree per le vacanze dei friulani da Ronchi

Previsti tre collegamenti internazionali verso Londra. Su Malta e Valencia le tratte saranno operative due volte a settimana a partire da giugno

Ryanair ha annunciato il proprio operativo per l’estate 2021 dall'aeroporto di Trieste, con 20 voli settimanali e otto rotte in totale. Previsti tre collegamenti internazionali verso Londra. Su Malta e Valencia le tratte saranno operative due volte a settimana a partire da giugno. Collegate anche Bari, Cagliari, Catania, Napoli e Palermo. 

Prime prenotazioni

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. "I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo" ha dichiarato Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair.

Rotte

Voli settimanali

 Trieste-Londra Stansted

3

 Trieste-Malta

2

 Trieste-Valencia

2

 Trieste- Bari

3

 Trieste- Cagliari

2

 Trieste- Catania

3

 Trieste- Napoli

3

 Trieste- Palermo

2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

8 tratte aeree per le vacanze dei friulani da Ronchi

UdineToday è in caricamento