rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fagagna / Via dei Carpini, 72

Villetta in fiamme a Fagagna, ecco chi era l'anziana rimasta uccisa nel rogo

La donna, una 70enne, ex infermiera, aveva diversi problemi di salute e per questo viveva con una badante che non era in casa al momento della tragedia. Per l'anziana, ritrovata con diverse ustioni, non c'è stato nulla da fare

I Vigili del fuoco l'hanno trovata riversa a terra, sul pavimento della sua camera da letto senza poter fare oramai nulla per salvarla.

Si chiama Liana Comuzzi la vittima dell'incendio divampato ieri intorno alle 19.00 all'interno di una villetta di Villaverde di Fagagna e le cui cause sono ancora sconosciute.

Chi era

La donna, di 70 anni, infermiera in pensione, aveva riportaton gravissime ustioni e a nulla è servito l'intervento tempestivo dei sanitari del 118: la donna era già deceduta.

L'anziana aveva una patologia respiratoria e problemi di deambulazione. Per questo viveva con una badante che non era in casa al momento della tragedia. 

Ancora non è chiaro cosa abbia fatto scaturire l'incendio nella villetta di via dei Carpini 72. A fare luce sulla vicenda saranno i Carabinieri con l'aiuto dei Vigili del Fuoco di Udine, intervenuti sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta in fiamme a Fagagna, ecco chi era l'anziana rimasta uccisa nel rogo

UdineToday è in caricamento