rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Vita", il nuovo singolo hip-hop degli udinesi Ramaz e Lou

Pubblicato il brano del duo Matteo Ramazzotti  e Luca Notarfrancesco. I paesaggi del Friuli nuovamente protagonisti nel videoclip realizzato da Luca Bertossi e Betty Maier

A distanza di 6 anni, tornano a fondersi le rime di Ramaz con i ritornelli cantati da Lou. Dopo i singoli registrati nel 2012 il duo friulano composto da Matteo Ramazzotti e Luca Notarfrancesco si ripresenta sulla scena grazie anche al produttore e compositore Giacomo Barboni. "Vita" è il frutto di questa rinnovata unione, una collaborazione che proseguirà nel prossimo futuro anche "a distanza", in particolar modo in Thailandia dove Matteo già da tempo lavora collaborando e registrando brani "hip-hop" con artisti di fama internazionale (fra questi Thaitanium, Southside, Jay-Calo Two-J e altri). Verso la fine dell'estate Ramaz e Lou (che nel frattempo ha anche pubblicato il suo primo Ep in lingua inglese) continueranno infatti alcune sessioni di registrazione nella splendida cornice di Bangkok, metropoli multietnica e crocevia di artisti provenienti da tutto il pianeta.

Vita

Il videoclip del singolo "Vita" è stato realizzato dal giovane e talentuoso regista udinese Luca Bertossi. Si tratta di un video itinerante, quasi documentaristico, che vuole riportare al centro della "discussione" il rapporto fra la natura e l'uomo. Fra le ambientazioni naturali utilizzate per vari set i meravigliosi laghi di Fusine, Barcis, Colloredo, Pagnacco, Tarvisio e Verzegnis.

Vita, il nuovo singolo hip-hop degli udinesi Ramaz e Lou-2

Video popolari

"Vita", il nuovo singolo hip-hop degli udinesi Ramaz e Lou

UdineToday è in caricamento