menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viaggio alla Biennale di Venezia con Etrarte

L'associazione udinese propone una giornata interamente dedicata alla Biennale, dove insieme ad una guida si verrà accompagnati negli storici Padiglioni dei giardini e all’arsenale

L’estate sta finendo e insieme a lei anche la 56° esposizione internazionale d’arte meglio conosciuta come La Biennale di Venezia, imperdibile appuntamento  per  tutti gli appassionati di cultura e arte contemporanea .

L’associazione Etrarte, da anni impegnata nella fruizione dei nuovi linguaggi contemporanei, propone una giornata interamente dedicata alla Biennale, dove insieme ad una guida si verrà accompagnati negli storici Padiglioni dei giardini e all’ arsenale.  

L’escursione è stata organizzata per sabato 3 ottobre dove tra le agevolazioni  è incluso il viaggio in treno, l’ingresso con 2 visite guidate, il vaporetto e la tessera associativa .

L’esposizione quest’ anno dal titolo “All The World’s Future” è  curata da Okwui Enwezor, 89 sono le partecipazioni nazionali. 5 i paesi presenti per la prima volta:  Grenada, Mauritius, Mongolia, Repubblica del Mozambico, Repubblica delle Seychelles.

Informazioni e prenotazioni entro venerdì 25 : etrarte@associazionetrarte.it 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento