rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Aggressione

Palpeggia una 13enne friulana nella metro di Milano, il padre della ragazzina lo fa arrestare

La giovanissima era in compagnia dei genitori in gita nella città meneghina quando, in un vagone della linea M3, è stata aggredita sessualmente da un uomo di 27 anni

Molestata da un 27enne all’interno di un vagone della metropolitana di Milano. La vicenda è accaduta domenica mattina , 23 ottobre, ad una ragazzina di 13 anni che si trovava sulla linea M3 nella stazione del Duomo. La minorenne si trovava in compagnia dei genitori, il padre è intervenuto facendo arrestare il molestatore della figlia.

I fatti

Erano le 9 di domenica mattina quando, all’interno di un treno che stava viaggiando da Rogoredo verso San Donato, la tredicenne è stata avvicinata da uno sconosciuto che ha allungato le mani e le ha palpato il sedere. al fianco della giovanissima si trovava il padre, un 52enne della Bassa Friulana. Accortosi del fatto, l'uomo ha lanciato immediatamente l'allarme e ha avvisato la security di Atm. Gli uomini della sicurezza hanno così bloccato il giovane fino all’arrivo della polizia. Come riferito dalla questura di Milano, il 27enne è stato arrestato dai poliziotti della polmetro. L’accusa è quella di violenza sessuale aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una 13enne friulana nella metro di Milano, il padre della ragazzina lo fa arrestare

UdineToday è in caricamento