rotate-mobile
Cronaca

Tutte le vincitrici regionali del concorso Miss Red Carpet

Il 2 settembre ci sarà la finale nazionale: le vincitrici sfileranno alla Mostra del Cinema di Venezia

Si è svolta mercoledì scorso la finale regionale di Miss Red Carpet, le miss vincitrici sono attese ora alla finale nazionale.

La finale

Ospiti della finale: Samantha Mauro e Giulia Marin. Numerose le ragazze che sono giunte da tutta la regione per poter conquistare i 3 ambiti posti per la Finale Nazionale di Miss Red Carpet che si svolgerà il 2 settembre a Jesolo. Le vincitrici martedì 3 settembre sfileranno sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia al Lido di Venezia. Le aspiranti miss, hanno sfilato davanti alla giuria in abiti eleganti ed in bikini.
Ospite della serata Simone Covassi che si è esibito con alcuni brani del suo repertorio. La serata è stata presentata da Emily Miozzo.

Le vincitrici

Miss Red Capet Friuli Venezia Giulia è stato vinto da Zora, 16 anni, di Majano, ma rappresentare la regione andranno anche Elisa, 20 anni, di Udine e Elisa, 16 anni, di Galleriano. A seguire sono stati assegnati anche i titoli di “Miss Figurella” a Jenny 21 anni di Alesso di Trasaghis, “Miss Optica” a Giada 17 anni di Lumignacco, “Miss Urban” a Manuela 23 anni di San Daniele. Mentre in finale a Poltronissima vedremo Aurora di Rivignano Teor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le vincitrici regionali del concorso Miss Red Carpet

UdineToday è in caricamento