rotate-mobile
Vincita / Centro / Via Fabio Asquini, 15

Concorso Super Estate: vinti 50 mila euro in un tabacchino in centro a Udine

Per le estrazioni del 14 luglio sono stati garantiti 100 premi garantiti ad estrazione tra le schedine SuperEnalotto con SuperStar. Ora è caccia al fortunato vincitore ancora non identificato

Tabacchino fortunato quello di via Asquini 15 in centro a Udine. Sono stati vinti 50 mila euro grazie ad un’iniziativa speciale di Super Enalotto. Una delle schedine con numero Super Star giocata nella rivendita per l’estrazione del 14 luglio è tra le cento estratte a sorte per il concorso straordinario Super Estate. Ora è caccia al possessore del tagliando baciato dalla dea bendata che forse ancora non sa di questa vincita. Chiunque abbia giocato da Edicolema per il concorso numero 84 è potenzialmente in possesso del tagliando vincente. I risultati sono facilmente consultabili sul sito di Super Enalotto dove si può inserire il codice del proprio tagliando e scoprire immediatamente se si ha vinto.

Sono in tutto 300 premi messi in palio con la nuova iniziativa, che dal 12 al 16 luglio regala per tre estrazioni 100 codici vincenti. 

Come funziona

L’iniziativa speciale “Super Estate” assegna 300 premi garantiti da 50 mila euro ciascuno. Sono tre i concorsi speciali oggetto dell’iniziativa. Due già passati: 12 e 14 luglio. Resta ancora sabato 16 luglio 2022. Per partecipare a “Super Estate”, bastava acquistare una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per almeno uno dei concorsi speciali interessati dall’iniziativa.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, veniva assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere ad una o più estrazioni speciali, in base al numero di concorsi per cui si è convalidata almeno una giocata. Disponibile anche la schedina precompilata dedicata nel taglio da un euro e 50 che dà diritto a una combinazione SuperEnalotto con SuperStar. Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Super Estate: vinti 50 mila euro in un tabacchino in centro a Udine

UdineToday è in caricamento