rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cervignano del Friuli / Piazza Unità d'Italia, 2

Torna per rigiocare il Superenalotto e scopre di aver già vinto 25 mila euro

È successo nel bar tabaccheria Non solo bar di Cervignano del Friuli. Il figlio della titolare "È un cliente abituale, non sapeva di aver vinto, mi sono accorto io che aveva centrato un 5 nell'ultima estrazione"

Un 5 centrato al Superenalotto, un ignaro vincitore e un bar ricevitoria della Bassa Friulana dove si sono accorti che i numeri giocati nella schedina che avevano in mano erano quelli vincenti. Questi gli ingredienti di quanto è successo questa mattina a Cervignano nel bar ricevitoria Non solo bar che si trova in piazza Unità d'Italia.

I fatti

Questa mattina un cliente abituale si è recato nel bar nel centro storico di Cervignano per giocare una combinazione di numeri per la prossima estrazione del Superenalotto. I numeri che l'uomo voleva giocare erano gli stessi dell'ultima volta, così ha deciso di portare con sé la schedina precedente collegata all’estrazione di ieri. Ha consegnato questa schedina al figlio della titolare del bar, Mattia Serdino,  e gli ha detto "Rigiocamela così com'è". Per fortuna il ragazzo si è accorto che quella schedina era assolutamente speciale. "Questo signore è un nostro cliente – ci racconta Mattia - questa mattina venuto al bar ricevitoria come al solito, mi ha consegnato una schedina vecchia e mi ha detto di rigiocarla uguale identica, stessi numeri e stesso importo, 2 euro. Come faccio sempre, l'ho controllata per assicurarmi di fare tutto giusto. Così mi sono reso contro che i numeri giocati era quelli estratti ieri sera”. Dopo un primo momento di sorpresa, Mattia controlla nuovamente la schedina consegnatagli dall’uomo e scopre che la vincita ammonta a quasi 25 mila euro. “Non ci potevo credere - prosegue - Ho mollato tutto e ho fatto sedere questa persona. Avevo paura che avesse un mancamento a sapere della vincita. Quando gli ho dato la buona notizia, mi ha confessato che non aveva nemmeno controllato i numeri estratti la sera prima. Direi che me ne sono accorto, Così gli ho detto cosa avrebbe dovuto fare e l’ho indirizzato alla riscossione premi". Del fortunato vincitore si sa solo che è una persona della zona  ma sulla sua reale identità vige il più assoluto riserbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna per rigiocare il Superenalotto e scopre di aver già vinto 25 mila euro

UdineToday è in caricamento