Tetto e controsoffitto di un'impresa in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

Il principio d'incendio si è verificato mentre si svolgevano dei lavori di impermeabilizzazione sulla copertura di un capannone

Principio di incendio stamattina, verso le 10, alla Generalutensili di Pavia di Udine. Mentre erano in corso dei lavori di impermeabilizzazione sulla copertura del capannone, sito in via San Giuseppe Artigiano al civico 9, improvvisamente si sono innescate delle fiamme che hanno interessato una parte del manto di copertura nonché il controsoffitto installato nella zona degli uffici.

A quel punto è scattato l’intervento dei vigili del Fuoco dalla sede centrale di Udine che, per domare l'incendio e contenere i danni, si sono protratti sul posto fino 13. I pompieri, in particolare, hanno ispezionato con cura il materassino in lana di roccia collocato all'interno del controsoffitto, accertandosi che non vi fossero altri focolai in atto.

L'incendio non ha interessato la zona adibita alla produzione, ma si sono verificati alcuni danni all'impianto elettrico e ai pannelli fotovoltaici installati in copertura che ora dovranno essere rimossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm e spostamenti verso i congiunti fuori regione: cosa succede dal 16 gennaio

  • Il Fvg è arancione: ecco tutte le regole in vigore da domenica 17

  • Verso la zona arancione: cosa cambia in Friuli Venezia Giulia e da quando

  • La "nuova era" finisce presto, stop alla produzione della birra friulana Dormisch

  • Coronavirus in Fvg, 20 vittime e 739 ricoveri: numeri drammatici

  • La puntata di 4 Ristoranti girata in Carnia visibile in chiaro

Torna su
UdineToday è in caricamento