rotate-mobile
Cronaca Pavia di Udine

Tetto e controsoffitto di un'impresa in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

Il principio d'incendio si è verificato mentre si svolgevano dei lavori di impermeabilizzazione sulla copertura di un capannone

Principio di incendio stamattina, verso le 10, alla Generalutensili di Pavia di Udine. Mentre erano in corso dei lavori di impermeabilizzazione sulla copertura del capannone, sito in via San Giuseppe Artigiano al civico 9, improvvisamente si sono innescate delle fiamme che hanno interessato una parte del manto di copertura nonché il controsoffitto installato nella zona degli uffici.

A quel punto è scattato l’intervento dei vigili del Fuoco dalla sede centrale di Udine che, per domare l'incendio e contenere i danni, si sono protratti sul posto fino 13. I pompieri, in particolare, hanno ispezionato con cura il materassino in lana di roccia collocato all'interno del controsoffitto, accertandosi che non vi fossero altri focolai in atto.

L'incendio non ha interessato la zona adibita alla produzione, ma si sono verificati alcuni danni all'impianto elettrico e ai pannelli fotovoltaici installati in copertura che ora dovranno essere rimossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tetto e controsoffitto di un'impresa in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

UdineToday è in caricamento