Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO: Il magnifico spot che invita gli italiani a visitare Graz

Gli austriaci sono tutti sulle nostre spiagge o a visitare le città storiche dello Stivale? La città di Graz ha pensato ad una soluzione per tutti quegli italiani chi si sentono "spaesati" e che sono alla ricerca di una destinazione turistica che non faccia rinunciare al proprio stile di vita. Ecco un ottimo esempio di come fare marketing, promozione e turismo con ironia e intelligenza. Un video da vedere.

 

Gli austriaci sono tutti tra Lignano, Grado, Bibione, Jesolo o a visitare le città storiche dello Stivale? Graz allora invita gli italiani a visitare la città della "dolce vita". Un video promozionale da vedere e gustare, fatto con ironia e intelligenza.

Cari italiani. Le vostre città, i paesini, le spiagge sono sempre molto amate dai turisti. Quindi dove dovete andare se volete godervi la dolce vita?

E' con questa premessa e con un bellissimo video-promozionale che sui social da inizio agosto la città di Graz ha deciso di invitare gli abitanti del Belpaese a visitare e soggiornare nel capoluogo austriaco della Stiria, la seconda città austriaca per numero di residenze. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento