Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

VIDEO: Il magnifico spot che invita gli italiani a visitare Graz

Gli austriaci sono tutti sulle nostre spiagge o a visitare le città storiche dello Stivale? La città di Graz ha pensato ad una soluzione per tutti quegli italiani chi si sentono "spaesati" e che sono alla ricerca di una destinazione turistica che non faccia rinunciare al proprio stile di vita. Ecco un ottimo esempio di come fare marketing, promozione e turismo con ironia e intelligenza. Un video da vedere.

 

Gli austriaci sono tutti tra Lignano, Grado, Bibione, Jesolo o a visitare le città storiche dello Stivale? Graz allora invita gli italiani a visitare la città della "dolce vita". Un video promozionale da vedere e gustare, fatto con ironia e intelligenza.

Cari italiani. Le vostre città, i paesini, le spiagge sono sempre molto amate dai turisti. Quindi dove dovete andare se volete godervi la dolce vita?

E' con questa premessa e con un bellissimo video-promozionale che sui social da inizio agosto la città di Graz ha deciso di invitare gli abitanti del Belpaese a visitare e soggiornare nel capoluogo austriaco della Stiria, la seconda città austriaca per numero di residenze. 

Potrebbe Interessarti

  • VIDEO Turisti rischiano di annegare, tre ragazzi di San Giorgio li salvano

  • VIDEO: In diretta da Latisana dove si sta abbattendo una forte grandinata

  • VIDEO Grandinata a Tarvisio

  • Dai rubinetti di Villaggio Roma esce acqua bollente

Torna su
UdineToday è in caricamento