rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giusto Muratti

Feci umane, urina e immondizia per strada: via Muratti latrina a cielo aperto

Un uomo è stato filmato mentre defecava in un vicolo, altri due ragazzi mentre urinavano sbandando a causa dell'alcol: in passato problemi anche con la raccolta dei rifiuti. Per via Muratti non c'è tregua

Esercenti e residenti non ce la fanno più: la loro amata strada sempre più spesso usata come orinatoio e non solo. Ormai, infatti, sono sempre più frequenti ritrovamenti di feci umane in via Muratti, dove le persone approfittano della scarsa illuminazione e del poco passaggio durante le ore serali per infilarsi nel vicolo ed espletare i loro bisogni. L'ultimo risale alla notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre, quando una persona nel cuore della notte non ha saputo resistere e, dopo essersi accertato di non essere visto da nessuno, si è infilato in un vicoletto perpendicolare alla via e convinto di essere lontano da occhi indiscreti, si è abbassato i pantaloni e ha defecato. Al mattino, residenti ed esercenti hanno fatto l'inequivocabile scoperta, immortalata dalle videocamere di sorveglianza poste lungo la strada.

ubriachi-2

Le stesse che, la sera dopo, hanno ripreso due giovani visibilmente alterati dall'alcol che usavano lo stesso identico posto per urinare sul muro. I due, molto più spavaldi, hanno usato il vicolo come latrina intorno alle 19 di domenica 10 ottobre: dopo aver urinato i giovani si sono allontanati sbandando visibilmente. Dopo il problema emerso rispetto alla negligenza di alcuni netturbini, che lasciavano le immondizie per strada, ora questo: via Muratti è destinata ad essere, per il momento, una via senza pace. 

Differenziata svuotata nei cestini stradali 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feci umane, urina e immondizia per strada: via Muratti latrina a cielo aperto

UdineToday è in caricamento