rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Park Primo Maggio: via della Vittoria chiusa fino al 23 novembre

Lo stop da oggi fino a fine lavori. Le deviazioni: da sud verso largo delle Grazie e da Nord verso via Diaz. Intanto cominciano gli interventi sulla rete fognaria

Il Comando della Polizia Locale del Comune di Udine comunica che a partire dal pomeriggio del 23 settembre, viale della Vittoria, nel tratto compreso tra via Diaz e piazza Primo Maggio, è stato chiuso al traffico per consentire i lavori di realizzazione della nuova rete fognaria in concomitanza con il cantiere per la realizzazione del nuovo parcheggio interrato in piazza Primo Maggio.

Di conseguenza, il traffico proveniente da Sud viene dirottato lungo l'ellisse della piazza e, di qui, verso Largo delle Grazie e via Sant'Agostino, mentre quello proveniente da Nord verso via Diaz. Così come previsto dall'ordinanza predisposta dal Comando dei vigili, le modifiche alla viabilità resteranno in vigore dal 23 settembre, fino a sabato 23 novembre e "comunque - si legge nel testo firmato dal capitano Fabrizio di Matteo - fino a fine lavori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park Primo Maggio: via della Vittoria chiusa fino al 23 novembre

UdineToday è in caricamento