rotate-mobile
Cronaca

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova

I seguaci della confessione religiosa invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “La Parola di Dio è verità”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

 I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all'assemblea di distretto "La Parola di Dio è verità", che si terrà al Palatrieste dal 28 al 30 giugno 2013.

Il tema dell'assemblea si basa sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo, in Giovanni 17:17.

I momenti clou del convegno saranno una rappresentazione dal vivo, in programma il venerdì alle ore 15.30, ispirata ad un episodio biblico, che trasmetterà un messaggio di forte attualità. Il sabato ci sarà il battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi Testimoni, che sarà preceduto da un discorso sulla dedicazione a Dio in programma alle ore 11.40. Infine la domenica alle ore 11.10 il discorso intitolato "Che cos'è la verità?" spiegherà perché possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia.

Il programma avrà inizio venerdì 28 giugno alle ore 9.20. L'ingresso è gratuito e non si fanno collette.

Si calcola che più 5.500 persone, provenienti dal Friuli e dal Veneto Orientale, raggiungeranno il Palatrieste per assistere al programma di istruzione biblica.

Nell'anno 2013 i testimoni di Geova terranno assemblee di distretto "La Parola di Dio è verità" in tutto il mondo. A tale scopo è stato predisposto un comunicato stampa internazionale, che si allega, per dare risalto ai benefici che si potranno ricevere essendo presenti all'assemblea.

Contatto locale per i media: Cherubino Baldassin 366 5724973

(e-mail: cbaldassin54@gmail.com)

16 MAGGIO 2013

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova "La Parola di Dio è verità"

NEW YORK. I Testimoni di Geova stanno ultimando i preparativi per le loro annuali assemblee di distretto e per una campagna volta a invitare il pubblico. Il tema dell'assemblea di quest'anno è "La Parola di Dio è verità". La serie di assemblee è cominciata questo mese di maggio negli Stati Uniti e proseguirà in tutto il mondo sino alla fine di dicembre.

"Il tema dell'assemblea di quest'anno è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie", afferma J. R. Brown, portavoce dei Testimoni. "Le famiglie di Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici".

Brown osserva che lo studio personale della Bibbia è una priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all'approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono "adorazione in famiglia". "L'assemblea di quest'anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare", aggiunge Brown. "Questo è quel 'qualcosa di nuovo' che ogni anno i Testimoni aspettano con entusiasmo alle assemblee".

Consultate il sito ufficiale dei Testimoni, jw.org, per sapere dove e quando si terranno le assemblee di distretto del 2013 "La Parola di Dio è verità". I giornalisti possono contattare la filiale dei Testimoni di Geova per ricevere altre informazioni, tra cui il nominativo di un addetto stampa locale qualora desiderino dare notizia dell'assemblea.

Contatto per i media:

Internazionale: J. R. Brown, Office of Public Information, tel. +1 718 560 5000

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le assemblee dei Testimoni di Geova

UdineToday è in caricamento