rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pradamano

Abbattuto velobox a Pradamano, il sindaco: «Ne metterò altri»

Vandali in azione nella notte nel comune alle porte di Udine. La Polizia locale già al lavoro per scovare i colpevoli

Scaraventato in mezzo ad un campo, ormai senza alcuna utilità. Ennesimo atto di vandalismo nei confronti di un VeloOk, questa volta a Pradamano lungo via Mazzini, strada che collega la località con Remanzacco.

VeloxOk ko

Il fatto è avvenuto nella notte e la notizia questa mattina ha fatto in poche ore il giro del paese arrivando fino ai rappresentanti dell’amministrazione comunale, che hanno immediatamente allertato gli agenti della Polizia locale.

La reazione

«Visto il comportamento indisciplinato di alcuni cittadini - commenta il sindaco Enrico Mossenta - nei prossimi mesi installerò altri VeloOk e continuerò a ricollocarli fino a quando non la smetteranno con questi inutili atti vandalici. Se qualcuno ha visto qualcosa lo segnali all'amministrazione o alla Polizia locale».

I precedenti

Non è la prima volta che il VeloOk, proprio questo, viene sradicato da qualche vandalo. Un comportamento che purtroppo sta dilagando in tutto il Friuli: solo qualche settimana fa era capitato a Reana del Rojale e poco prima di Natale a Tricesimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattuto velobox a Pradamano, il sindaco: «Ne metterò altri»

UdineToday è in caricamento