rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Centro / Piazza Garibaldi

Riaperto "Al vecchio Tram" di piazza Garibaldi

Rinnovato lo storico bar del centro. Al suo interno alcune rivoluzioni: una sala da tè, il book sharing e un pianoforte per le esibizioni dei musicisti o dei clienti

In città ha riaperto un locale storico, un tempo locanda, poi trasformato in wine bar e oggi pronto a rinascere sotto la guida di Romy, la nuova titolare. Da questa mattina Al Vecchio Tram di piazza Garibaldi ha spalancato le sue porte ai cittadini di Udine e ai turisti di passaggio in centro città. Rinnovata internamente, l'attività si presenta con un ampio bancone bar e un angolo dedicato al tea con la possibilità di scegliere tra numerosi gusti e varietà, da consumare in loco o da portare a casa. In vendita anche tazze e teiere di design. 

Tram

A colpire gli ospiti la presenza di un pianoforte a coda: "I musicisti -  ci raccontano le ragazze - sono i benvenuti. Cercheremo di trovare delle collaborazioni con gli studenti del conservatori. Per l'inaugurazione, fissata per il mese di luglio, dopo un necessario periodo di rodaggio, ci sarà sicuramente dell'intrattenimento dal vivo". Conclude l'offerta la libreria dedicata al book sharing: ogni cliente potrà leggere all'interno del locale i volumi esposti, oppure potrà scambiarli con i propri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto "Al vecchio Tram" di piazza Garibaldi

UdineToday è in caricamento