Lavori in centro: la linea 14 non può passare in via Manin e via Vittorio Veneto
La circolare centro storico subirà per qualche ora una deviazione del suo percorso a seguito di un'ordinanza relativa alla richiesta di occupazione di suolo pubblico per l'installazione di una gru per un cantiere privato
Stop momentaneo, ma indefinito, al passaggio della linea 14, circolare del centro storico, in via Manin e in via Vittorio Veneto. Da oggi, lunedì 20 marzo e fino al termine delle operazioni, la circolare non transiterà per queste vie a seguito di un'ordinanza relativa alla richiesta di occupazione di suolo pubblico per l'installazione di una gru per un cantiere privato. Saranno quindi temporaneamente sospese le fermate di via Manin e di via Vittorio Veneto.
Il percorso della 14
Percorso alternativo
Provenendo da via Treppo, la circolare non si immetterà in Porta Manin, ma proseguirà in direzione piazza Primo Maggio, percorrerà tutto l'ellisse per poi immettersi in piazza Patriarcato, svoltare in via Piave e riprendere il normale percorso su via Aquileia.
La circolare
La linea 14 attiva dalle 9 alle 20 dei giorni feriali, con cadenza ogni quarto d'ora. Il percorso prende il via dal civico 99 di viale Europa Unita (di fronte alle stazione ferroviaria) e prosegue percorrendo via Percoto, via Manzoni, piazza Garibaldi, via del Gelso, via Poscolle, via Marco Volpe, via Micesio, via Anton Lazzaro Moro, via Mantica, via Mazzini, piazza San Cristoforo, via Gemona, viale della Vittoria, viale Trieste, via Trento, via Treppo, via Manin, via Vittorio Veneto e via Aquileia per fare ritorno in viale Europa Unita. In tutto sono 24 fermate, di cui 12 accessibili ai disabili.